Come funziona

Ripetizioni online gratuite

Se sei uno studente

1

Per prima cosa bisogna prenotare la prima
LEZIONE DI PROVA GRATUITA
Ti consentirà di essere contattato da uno dei nostri tutor per comprendere le tue esigenze scolastiche.

2

Effettuare la registrazione al sito tramite questa pagina 
LOGIN
e attendere che la propria lezione venga preparata dall’insegnante

3

Vai nella tua
AREA PERSONALE
alla pagina LEZIONI
e trova la lezione dedicata al tuo argomento specifico, come accordato con il tuo tutor

4

Tramite la CHAT puoi individuare il tuo Tutor e tutti gli altri MEMBRI ISCRITTI, quindi attraverso messaggi privati ti verrà comunicato il link per la videolezione. 
Basterà cliccare quel link e accedere a ZOOM nel giorno e orario stabiliti.

Cosa devi fare dopo la prova

Adesso puoi pianificare un piano d’azione per il tuo miglioramento costante direttamente con il tuo Tutor attraverso i messaggi in chat.
PER AVERE ACCESSO ALLE LEZIONI PRIVARE
sarà sufficiente acquistare dei pacchetti di crediti nella pagina CREDITI, attendi di vedere la tua lezione piantificata con il tuo tutor all’interno della pagina LEZIONI, completa il pagamento delle lezioni grazie ai crediti che hai acquistato ed in seguito potrai ricevere il link per la tua lezione personalizzata direttamente da parte del tuo Tutor. 

Cose da sapere sui crediti

E’ possibile acquistare la stessa quantità di crediti a prezzi diversi in base alle promozioni in corso.

Le lezioni hanno prezzi in crediti differenti in base al livello di difficoltà, (medie, superiori, università, ecc…) è possibile accordare pacchetti a prezzi scontati in caso si voglia seguire un maggior numero di lezioni. Basta parlare con il proprio Tutor. 

Happy Study

Sei uno studente? Prova gratis!

Vuoi essere promosso quest’anno?

Inizia con ripetizioni private e studia con i migliori tutor online!

Se sei un Tutor

1: Ti devi candidare

Candidati attraverso la pagina LAVORA CON NOI inserisci tutti i dati indispensabili a far comprendere la tua professionalità.

In seguito ad una valutazione, eseguita con la massima attenzione da parte dei titolari di Happy Study, verrai  contattato e ti verrà comunicata la tua idoneità a lavorare nel team dei tutor esperti oppure no.

In caso di esito positivo  iscriviti tramite la pagina di REGISTRAZIONE, Happy Study provvederà alla variazione della tua posizione da semplice iscritto a Tutor e questo ti  permetterà l’accesso ad una bacheca esclusiva dedicata solo ai Tutor, all’interno della quale ogni insegnante dovrà creare le proprie lezioni personalizzate in autonomia, in seguito ad accordi con la piattaforma e con gli studenti affidati.

2: Inizia a lavorare

Il portale riceve le richieste degli studenti, sarà premura dello staff interno metterti in contatto lo studente iscritto che richiede la tua competenza.

Una volta ricevuto l’incarico,  dovrai accordare un pacchetto personalizzato di lezioni con lo studente e, solo in seguito al pagamento in crediti, sarà possibile  creare i tuoi link Zoom e avviare la tua lezione.

Comunicherai con gli studenti esclusivamente tramite messaggio privato della CHAT del sito.

COSA FARE SE LO STUDENTE NON PUO' PARTECIPARE

Se lo studente non si può presentare all’appuntamento accordato, sarà necessario rientrare nella pagina della lezione che è stata creata e vanno cambiati i dati dell’incontro online (giorno e ora). Lo studente, che aveva già pagato, vedrà semplicemente il nuovo link a sua disposizione per il nuovo appuntamento didattico.

COSA SUCCEDE SE NON POSSO PARTECIPARE (PER TUTTI)

In caso di imprevisto e quindi di impossibilità a partecipare alle lezioni da parte di entrambe le parti, è OBBLIGATORIO comunicare il prima possibile al tutor o all’alunno la propria assenza, in modo da poter accordare un nuovo appuntamento che il tutor deve provvedere a ri schedulare.

E’ sufficiente comunicare tramite la chat, oppure tramite messaggio privato all’insegnate (basta cliccare sull’immagine del tutor o dello studente che si cerca, si apre il profilo personale, si clicca messaggio e si invia la comunicazione)

Se non si riceve risposta in tempo, è possibile chattare con l’assistenza tramite il pulsante verde di WhatsApp in basso a destra del proprio schermo.

Sei un tutor? Lavora con noi!

I nostri studenti sono sempre alla ricerca di nuovi insegnanti in grado di fargli amare le materie che tanto detestano e dove non sono molto bravi.